top of page
FB-BANNER-7 OTT.png
_DSF6092_edited.jpg

I Billycock sono una band punk rock di Latina formatasi nel 2018, composta da persone poco serie, ma che prendono la musica seriamente.
Nei loro brani si individuano influenze della scena punk californiana dei primi anni 2000, dal suono pieno e le melodie quasi Pop, sporcate però da un suono più graffiante tipico degli anni 90. 

"I Billycock sono un’ottima punk rock band laziale. Spaccano di brutto e, soprattutto, hanno le idee chiare." (Riccardo Gramazio - MDN)


 

La release più recente di questa band è il vinile "You're not Punk Rock!", registrato interamente al Loops Studio nel novembre 2020, ma il gruppo è già al lavoro per produrre nuovo materiale.


"Cosa dovete aspettarvi in un brano dei Billycock? Energia ed emozioni, perché ogni singolo brano non è altro che una fotografia emotiva di una persona che vuole raccontarsi...e fare il giusto rumore."

BILLYCOCK - ANIMALS

BILLYCOCK - ANIMALS

Riproduci Video
Ultranoia.jpg

Ultranoia è una band formata da Marco di Mauro, Andrea Esposito la Rossa, Alessio

Bucciero, Luigi Pastore, quattro amici che si sono ritrovati a creare musica insieme a

Caserta nel 2019. L’amicizia che già legava questi ragazzi si è trasformata in un legame

fraterno, che riversa nella propria musica un sound crudo, rumoroso, con testi e concetti

senza pregiudizi e paletti alcuni, con l’intento di trasmettere al pubblico storie e scleri

vissuti nel quotidiano, dove tutti possono rispecchiarsi.

A maggio 2021 con Amor Fati Dischi pubblicheranno 4 brani in 4 giorni (dalla domenica al

mercoledì), per andare contro alla classica convenzione di fare uscire i singoli di venerdì

sui mercato musicale; è il primo passo per far capire a tutti la non convenzionalità di

questo progetto

ULTRANOIA - MANNAGGIA A ME (TILT)

ULTRANOIA - MANNAGGIA A ME (TILT)

Riproduci Video
Foto Band_edited_edited_edited.jpg

I Dusty Eyes  sono una band italiana con membri provenienti da Latina e Aprilia.

 

Il progetto nasce dall'incontro di Alex (cantante e compositore) con il batterista Andrea nel 2021, che decidono di arrangiare dei testi di Alex secondo una intesa di generi musicali e di idee. Seguono il bassista Daniele e la lead guitar Filippo, tutti con background musicali diversi, il che sembra da subito essere un valore aggiunto alla linea post punk dello scheletro dei pezzi.

Il nome vuole essere una metafora semplice come se ne trovano nell'immaginario country-folk (altro genere a cui Alex è fortemente legato), e sta per la “polvere negli occhi” di chi scava nella terra alla ricerca dell'oro.

 

Il primo singolo esce il 30 settembre 2022, e si chiama “Too much”, una visione scanzonata ma indulgente sulla generazione di cui la band fa parte.

“Blinding it”, secondo pezzo registrato al Loops Studio, gioca su una inversione di senso in cui dopo la perdita di qualcuno chi resta si accorge dei problemi che fino a quel momento erano “accecati” (qui l’inversione di senso) dall’altra persona.

La band ha molta strada davanti a se.

Dusty Eyes - Too Much (PROMO)

Dusty Eyes - Too Much (PROMO)

Riproduci Video

SIDE EVENT

7 OTTOBRE Side Event.jpg

Marco Bevivino, ha aggiunto about al suo vero nome e cognome in omaggio a una delle sue prime band.

 

Artista romano inizia il suo percorso artistico nel 2004 nelle varie edizioni di Crack! Fumetti dirompenti. Il festival dell’editoria indipendente più famoso d’Italia.
Nel corso degli anni è stato invitato anche ad altri festival: Filler di Milano, Ratatà di Macertata, Italian Poster Rock Art a Santa Croce sull’Arno (PI), ed è ideatore di Beu-Beu Art Festival di Badia a Ruoti (Arezzo). 

 

Dopo alcune mostre nei centri sociali romani, il suo percorso si sposta anche nelle gallerie e negli spazi romani dedicati all’arte e alla cultura indipendente, oltre alla sua città espone anche a Milano, Perugia e Macerata, all’estero: in Francia, California e Giappone. 

I suoi lavori sono stati presentati anche in spazi istituzionali: Palazzo Chianini Vincenzi ad Arezzo, al Madre Museo d’Arte Contemporanea di Napoli, Palazzo Pitti a Firenze e alla Biennale di Arte contemporanea di Bari, e MACRO Museo d’Arte Contemporanea Roma e alla Casa dell’Architettura di Roma, Palazzo Risolo a Specchia nella provincia di Lecce.

Oltre alle mostre, la sua attività si sviluppa quotidianamente come grafico di Straight To Hell, laboratorio serigrafico con sede a Roma.
La sua attenzione alla serigrafia si accompagna a quella per la musica: stampa poster serigrafici per diverse band italiane e internazionali tra cui Melvins, The Queers e The Peawees. 

Ha collaborato per diverse pubblicazioni indipendenti. 

Il giorno prima edito da Tentacoli Autoproduzioni sempre con Tentacoli Autoproduzioni: Parade, Presso oltre accanto l’amore. Le sue illustrazioni sono presenti sulle pubblicazioni di Frisco Edizioni e su Lamette, a cura di Simone Lucciola, che racconta la musica underground accompagnata dalle illustrazioni dello stesso tessuto culturale. 

INGRESSO 
LIBERO

Per info:

3284560388

IMG_5833_edited_edited.png
bottom of page